BGTL è in grado di offrire soluzioni per la sicurezza della merce con cani rivelatori di esplosivi (sniffing dogs) all'aeroporto di Basilea/Mulhouse.
I cani vagano intorno alle merci senza danneggiarle per individuare eventuali tracce di esplosivo. Il padrone effettua i controlli e rilascia lo status di sicurezza della merce.
Si tratta di un metodo rapido ed efficace certificato dalla DGAC (Direzione generale dell'aviazione civile francese) e dall'UFAC (Ufficio federale dell'aviazione civile svizzera) che consente il transito delle merci per via aerea.
Le vostre merci possono anche essere protette attraverso il passaggio in uno scanner a raggi X.
L'operatore verifica che non siano presenti elementi pericolosi nella spedizione. all'atto del controllo, rilascia lo status di sicurezza della merce che ne autorizza il carico a bordo degli aeromobili.
Relativamente recente, questo metodo di protezione consente la verifica di grandi volumi in breve tempo.
Infatti, un semirimorchio completo può essere controllato in meno di 15 minuti. Un aspirapolvere posto nella parte posteriore del rimorchio raccoglie le particelle sospese nell'aria confinata; queste particelle sono successivamente presentate a cani rivelatori di esplosivi. Il cane maestro convalida quindi lo stato di sicurezza dell'intero rimorchio.
Disponibile presso l'aeroporto di Basilea/Mulhouse.
Nous avons besoin de votre consentement pour charger les traductions
Nous utilisons un service tiers pour traduire le contenu du site web qui peut collecter des données sur votre activité. Veuillez consulter les détails dans la politique de confidentialité et accepter le service pour voir les traductions.